TERMINI DI RESTITUZIONE DELLA MERCE
Ultimo aggiornamento 12 dicembre 2023
Grazie per il vostro acquisto. Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituircelo per un rimborso completo, un credito del negozio o uno scambio. Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione, vedere di seguito.
RITORNA
Tutti i resi devono avere il timbro postale entro sette (7) giorni dalla data di acquisto. Tutti gli articoli restituiti devono essere nuovi e non utilizzati, con tutte le etichette e i cartellini originali attaccati.
PROCESSO DI RESO
Per restituire un articolo, inviare un’e-mail al servizio clienti all’indirizzo https://www.demaiomobili.it/contatti/ per ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA). Dopo aver ricevuto un numero RMA, riponi l’articolo in modo sicuro nella sua confezione originale e spedisci il reso al seguente indirizzo indicato dal servizio clienti
Le spese di spedizione per la restituzione saranno pagate o rimborsate da noi.
RIMBORSI
Dopo aver ricevuto il reso e aver controllato le condizioni del tuo articolo, elaboreremo il reso o il cambio. Si prega di attendere almeno ventuno (21) giorni dalla ricezione dell’articolo per elaborare il reso o il cambio. Potrebbero essere necessari 1-2 cicli di fatturazione per visualizzare i rimborsi sull’estratto conto della carta di credito, a seconda della società emittente della carta di credito. Ti avviseremo via e-mail quando il tuo reso sarà stato elaborato.
ECCEZIONI
Per prodotti difettosi o danneggiati, contattaci al numero del servizio clienti riportato di seguito per organizzare un rimborso o uno scambio.
DOMANDE
Se hai domande riguardanti la nostra politica di restituzione, ti preghiamo di contattarci a: https://www.demaiomobili.it/contatti/
Puoi trovare altri dettagli su www.demaiomobili.it/politica-vendita